Inicio > Term: Sovrintendente di servizi igienico-sanitari
Sovrintendente di servizi igienico-sanitari
Un professionista che progetta e dirige la creazione di percorsi di raccolta e assegnazione di personale e attrezzature. Le responsabilità includono: attività coordinate
- dei lavoratori interessati con attività di discarica dei siti di smaltimento, impianti di incenerimento o di riciclaggio e trattamento delle acque reflue.
- Conduce ispezioni in campo per valutare l'efficienza del programma di servizi igienico-sanitari e determinare che i residenti sono aderendo alle normative.
- Avvisa gli individui delle violazioni e avvia le azioni per ottenere la conformità alle normative.
- Sovrintende i lavoratori impegnati in indagini di denunce e raccolta dei conti arretrati, dove le valutazioni utente vengono imposte.
- Supervisiona le persone impegnate nella preparazione di costo e rapporti operativi e compila il bilancio di previsione per la revisione e l'approvazione delle autorità.
- Confers con ingegneria e altro personale tecnico a consigliare e assistere nello sviluppo, progettazione e installazione di strutture igienico-sanitarie.
- Preparazioni materiale come volantini o comunicati stampa per mantenere il pubblico informato delle modifiche delle legislazioni.
- Può dirigere una fase di servizi igienico-sanitarie, riciclaggio, incenerimento o trattamento delle acque reflue e designato sovrintendente, smaltimento rifiuti; Sovrintendente, trattamento delle acque reflue.
- Parte del discurso: noun
- Industria/ámbito: Carreras profesionales
- Categoría: Títulos ocupacionales
- Company: U.S. DOL
0
Creador
- Margherita
- 100% positive feedback
(Italy)